mercoledì 29 luglio 2009

L'energia orgonica

Provate a fissare un punto nel cielo in una giornata di sole,dopo poco probabilmente vi appariranno dei piccoli puntini bianchi.Non è un riflesso,non sono neanche i vostri occhi che funzionano male,si tratta di energia orgonica.Dopo poco vi sentirete come accecati e quindi riuscirete a osservarla solo per pochi secondi,è normale se non siete abituati.Gli uomini hanno inventato miliardi di nomi per definirla;prana,chi,etere e chi più ne ha più ne metta,tuttavia la maggior parte di noi non ha ancora capito di cosa di tratta.Se devo essere sincera non so bene neanche io cosa sia,ma in base alle mie letture e soprattutto grazie ai miei formidabili occhi,posso trarre qualche conclusione.
E' necessaria un' inclinazione particolare della luce affinchè me ne renda conto,tuttavia,ho notato che attorno alle persone( e probabilmente attorno ad ogni essere vivente),questa forma di energia subisce una leggera variazione,le sfere scintillanti di cui è costituita diventano un pò più grandi e ruota in senso antiorario formando un piccolo vortice.Da qui ho ipotizzato che sia l'orgone,che penetra lo spazio ovunque,a creare la famosa spirale,una forma che caratterizza certe conchiglie,i cicloni,le galassie e cosi via.Ed ovviamente anche il nostro corpo ne subisce l'influenza.Uomini come Tesla,Reich,che ammiro profondamente(anche se temo che negli utlimi anni la tecnologia di Tesla venga usata in modo tutt'altro che pacifico),avevano scoperto molte delle sue qualità,e come tutti sanno,i loro lavori vennero tenuti segreti nel caso di Tesla,e svalutati in maniera del tutto ingiustificata,come nel caso di Reich.Perchè?
Le implicazioni sono profonde e oscure. Le loro scoperte sarebbero state capaci di unire scienza e spiritualità,e questo,ovviamente non sarebbe convenuto nè ai nostri moderni luminari nè alle autorità religiose visto che ,a mio parere,sono uniti da un unico scopo,quello di farci rimanere ignoranti e tranquilli.Un uomo che sa più di quel che deve sapere diventa pericoloso,una mina vagante nel sistema.
La realtà credo sia ancora più contorta e complessa.
Per vedere e sapere certe cose,come ad esempio,vedere e saper usufruire dell'energia orgonica,bisogna per forza "aprire" uno dei nostri punti energetici principali,quello in mezzo alle sopracciglia,proprio quello li,quello che vi toccate mentre vi fate il segno della croce:il sesto chakra.
Permettere a questo punto energetico di vibrare a una frequenza più alta della media,significa avere una visione più ampia e chiara di tutto,anche della falsità del mondo in cui viviamo.
Quello che io spero vivamente è che un giorno tutti ci riescano,ed è il motivo principale per cui sto scrivendo.
Come si fa?
Non è poi cosi complicato,e non è neanche necessario credere per vedere,certo non è neanche utile cercare qualcosa in cui ci si ostina a non credere,il vero segreto è non aspettarsi niente,farlo con la massima tranquillità e senza fretta.Nel post intitolato "come vedere l'aura" ho gia spiegato come si attiva questo tipo di visione,non serve nient'altro,nessuna pratica masochista,nessun rosario,nessun mantra speciale.
So già che chi è arrivato a leggere fin qua,ha buone possibilità di farcela,per cui non mi dilungo sul fatto che chi è completamente disinteressato alle qualità spirituali della vita ha poche chance.
Non ho mai aderito a nessuna religione,anche se ritengo che alcune di queste siano molto interessanti e valide per certi aspetti.La mia caratteristica spirituale più importante credo sia la curiosità.E qui sta il punto:interessarsi.Chi non è curioso,di una curiosità positiva,coraggiosa,non va molto oltre questa "dimensione" di vita.Non ho niente contro chi crede che queste siano tutte sciocchezze e non ha tempo mentale da dedicare loro,ognuno è libero di fare quello che meglio crede .Non dedicare tempo a capire come è realmente fatto l'essere umano e quali sono le sue qualità,per me è solo la dimostrazione di quanto riusciamo a odiare noi stessi e gli altri.


per chi è interessato:
W. Reich

5 commenti:

  1. Stupenda notizia Grazie! ;) Magari ci fossero più persone come te in questo mondo!

    RispondiElimina
  2. mi rispecchio...curiosità! e voglia di crescere ,potenziarsi.Sai cosa diceva Einstein sulla curiosità?
    Sempre Marco di Viareggio

    RispondiElimina
  3. Sono del tutto daccordo con te. Su tutto. Sulle religioni (e anchio non credo a nessuna anche se alcune sono molto interessanti), sul mondo di ignoranti che siamo, e che tutte le stupidaggini che ci raccontano quelli che stanno a caPo di tutto sia solo per farci stare buoni. E anchio sono molto curiosa, soprattutto su questi argomenti, leggerò tutti i tuoi argomenti di questo blog.
    Grazie di tutto, ci dovrbbero essere più persone come te.
    Simona.

    RispondiElimina